17 settembre 2023

Vi racconto il nuovo libro

Ho raccontato come è nato il nuovo libro in una intervista molto personale sul Corriere della Sera del 16 settembre 2023 rilasciata a Roberta Scorranese.

 

 

 

 

 

5 risposte a “Vi racconto il nuovo libro”

  1. Maria Luisa ha detto:

    Ho letto l’intervista e ho apprezzato la tua sincerità.
    Non ti nascondo che quando nel 2021 hai pubblicato sul tuo profilo Instagram il disagio interiori che stavi vivendo ho immaginato avesse a che fare con la tua scelta di vivere una vita solo per Dio.
    Buona vita Alessandro e Alice

  2. Elena ha detto:

    Caro Alessandro,
    l’intervista è bellissima, complimenti a te e a chi l’ha scritta… Non so come tu sia riuscito a raccontare così tanto del tuo privato… Leggerò certamente il libro perché credo che tu sia un buon compagno di viaggio! Grazie!

  3. Maria Giovanna ha detto:

    Bellissima intervista, come di consueto, Alessandro!
    Auguri per il tuo matrimonio: che insieme ad Alice possiate essere la bellissima “copula” di Bianca come il latte rossa come il sangue.
    Grazie mille per la segnalazione del nuovo libro: davvero una sorpresa!
    Un abbraccio e buon anno scolastico!

  4. Federica ha detto:

    Buongiorno Alessandro, devo ringraziarti per aver donato ancora una volta parti della tua anima. Felicissima per il tuo nuovo libro, arrivato ieri, e per il tuo matrimonio con la splendida Alice. Grazie di accompagnarmi sempre e buon viaggio.

  5. Loredana ha detto:

    Buongiorno Alessandro….ti seguo da molto tempo attraverso l tuoi libri e accolgo con vera gioia l’uscita dell’ultimo!! Auguro ogni felicità a te e alla tua sposa Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.